Mauro Cantarini, Agente Generale: «Buona pratica per tutte le vacanze all’estero con un costo ridotto»
Mauro Cantarini, Agente Generale: «Buona pratica per tutte le vacanze all’estero con un costo ridotto»
Lo Smart Working non protegge i dati della PA e delle aziende
JESI- L'assicuratore Cantarini : " Per l'automobilista diventerà fondamentale integrare la copertura per la tutela legale nel proprio contratto RC Auto ".
JESI – Con il bonus introdotto dal decreto Rilancio pubblicato il 20 maggio in Gazzetta Ufficiale, è previsto uno sconto fiscale del 110% per le spese sostenute per interventi energetici (Ecobonus) e antisi-smici (Sisma Bonus).
Nella giungla dei numerosi decreti legge che hanno caratterizzato gli ultimi due mesi per impartire le norme per evitare il contagio da coronavirus, è passato colpevolmente sotto silenzio l’art. 42 del decreto “Cura Italia” che ha equiparato il contagio in ambito lavorativo a infortunio sul lavoro.
E’ un’Italia più digitale quella che esce dal lockdown. Il lungo periodo di isolamento ha infatti spinto gli italiani verso comportamenti più digitali. In questo periodo sono infatti aumentati gli acquisti online e si è registrato un forte incremento dell’utilizzo dello streaming televisivo, oltre a un maggiore utilizzo dei canali Social.
JESI- " Dal 01 Agosto tornano i consueti 15 gg di proroga sulla scadenza del contratto RC Auto, attenzione a non viaggiare in scopertura ".
Cosa rischio se il massimale della polizza assicurativa non copre tutti i danni?
A volte, ci sono delle scelte che devono essere prese senza pensare a come risparmiare un po’ di soldi.